FAQ

Il sito web (Makevu.it) è di proprietà Service Point SRL con sede legale in Via Cuneo, 26/B Fondi (LT) – P.IVA e CF 02122760594

Makevu.it mette a disposizione molti modi per pagare i tuoi acquisti:
-Pagamento in contanti e carta di credito/bancomat in negozio
-Carta di Credito VISA, MasterCard e PostePay
-Paypal (circuti VISA, VISA Electron, MasterCard, Postepay e Carta Aura)
-Bonifico anticipato

Pagamento in contanti e carta di credito/bancomat in negozio
È possibile ritirare i propri acquisti presso lo store Makevu sito in Via Cuneo 26/B Fondi (LT), previo ordine online. Questa sede è abilitata per il pagamento tramite POS, quindi Bancomat e carta di credito.

La sicurezza online della Carta di Credito VISA, MasterCard e American Express
Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti su Makevu.it pagati con carta di credito vengono effettuate con certificazione Digitale, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.
Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, Makevu.it ti invia automaticamente ad una pagina sicura (SSL) del sito Internet Keyclient che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia.
A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale dove i dati della tua carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso, del cameriere, la transazione online diventa assolutamente sicura perché nessuno nemmeno Makevu.it, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti. Il codice viene utilizzato solamente per l’operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma sarà immediata e Makevu.it riceve dalla Banca solo un numero di scontrino. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.
In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Makevu.it, l’importo sarà rimborsato riaccreditando la cifra sulla tua carta. Makevu.it non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
Una volta ricevuto il pagamento, invieremo tramite mail la conferma e successivamente provvederemo all’evasione dell’ordine.

Paypal (circuti VISA, VISA Electron, MasterCard, Postepay e Carta Aura)
Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la password e controllerai i dati del pagamento.
I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Makevu.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Makevu.it, l’importo sara’ rimborsato sul tuo conto PayPal. Makevu.it non sara’ responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
Una volta ricevuto il pagamento, invieremo tramite mail la conferma e successivamente provvederemo all’evasione dell’ordine.

Bonifico anticipato
Nella mail di conferma ordine troverai le coordinate bancarie di Service Point SRL per effettuare il pagamento. Ti preghiamo di segnalare, tra le note della contabile, il numero del tuo ordine.
Per accelerare i tempi di evasione della merce, consigliamo di inviare la ricevuta del bonifico via mail al seguente indirizzo ordini@makevu.it
COORDINATE BANCARIE:

Intestato a Service Point SRL IBAN IT65X0343173970000000283380
Banca d’appoggio Gruppo Banca Carige
C/C 101180 AG. 504
Una volta ricevuto il pagamento, invieremo tramite mail la conferma e successivamente provvederemo all’evasione dell’ordine.

Il pagamento in contrassegno in questo momento non è ancora disponibile. Presto questo metodo di pagamento sarà disponibile.

Puoi tracciare lo stato della tua spedizione al seguente link.

Per annullare un ordine creato per sbaglio o per altro motivo bisogna inviare un e-mail al seguente indirizzo per l’assistenza sugli ordini , per quanto riguarda cambiare prodotto bisogna comunque procedere ad annullare l’ordine inviando l’e-mail ed effettuare un nuovo ordine con il prodotto desiderato.

Per rendere il prodotto acquistato bisogna procedere alla sezione Reso seguendo le istruzioni. Vi riportiamo inoltre il diritto di recesso alla seguente pagina.