Galaxy S10 Plus, ecco il nostro Unboxing

Ovviamente non poteva mancare qui sul sito e sul nostro canale ufficiale youtube l’unboxing del nuovissimo Galaxy S10 plus.

La confezione di vendita si discosta leggermente rispetto alle precedenti versioni. Abbiamo infatti una grafica molto evidente sulla parte frontale che ci fa capire fin da subito il prodotto che andremo ad ammirare.

Di seguito troverete il video Unbox sul nostro canale Youtube ufficiale

Unboxing Galaxy S10 plus

Per acquistare Galaxy S10 Plus Sul nostro store online

Appena aperta la confezione ci rendiamo conto che il terminale è davvero tutto schermo e il primo impatto è molto positivo.

Il cofanetto che al solito racchiude i vari manuali quest’anno è stato furbescamente nascosto all’interno della parte superiore della confezione ( forse perchè anche loro si saranno accorti che nessuno li legge !? ) per non disturbare l’esperienza unbox dell’utente. Tolto il device, nella parte sottostante quest’ultimo troviamo i vari accessori che rendono utilizzabile lo smartphone in tutte le sue funzioni.

Abbiamo infatti un alimentatore da parete con carica veloce 2A, cavo type c, cuffie in ear AKG, adattatore usb per agevolare il trasferimento dati. Noi di Makevu avremmo apprezzato uno sforzo in piu per quanto riguarda almeno una cover per poter proteggere fin da subito il device, ma bisogna ammettere che la casa koreana si è fatta perdonare da subito per i primi acquisti poichè i clienti che avevano fatto il preordine entro 08/03 avevano diritto alle nuovissime Buds in omaggio.

Dopo aver fatto l’unboxing del device non potevamo certo esimerci dall’immergerlo completamente in acqua. Detto fatto !

Abbiamo testato per voi la certificazione IP68 del Galaxy S10 Plus e dopodichè abbiamo effettuato le solite prove per verificare la riuscita del test.

Ecco di seguito per i più impavidi e forti di cuore il nostro video

Immersione Galaxy S10 Plus

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti di questo nuovo nato della serie Galaxy.


share post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *