Samsung Galaxy A8 2018 e A8 Plus

Manca davvero poco ai primi di Gennaio e ci avviciniamo sempre di più al CES 2018, ma due smartphone vengono già presentati anticipatamente da un ragazzo cambogiano su Youtube. Parliamo del Samsung Galaxy A8 2018 e A8 Plus che dovrebbero essere presentati al grande evento.

Samsung Galaxy A5 e A7?

Parliamo dei nuovi dispositivi, quindi significa che Samsung vuole abbandonare i due fratelli minori A5 e A7 per passare ad una nuova coppia che potrebbero riscuotere successo.

Schermo 18:9 , lettore di impronte digitali sotto la fotocamera e doppia fotocamera frontale con sensore da 16 e 8 megapixel ad apertura focale f/1.9 con scatti migliorati anche con scarsa luce.

Samsung Galaxy A8 e A8 Plus

Parliamo proprio dei fratelli minori di S8 , prendendo formc factor e bellezza, migliorando i spigoli essendo più arrotondati. Speaker laterale e sblocco con il viso, funzioni già viste nei top di gamma. La scheda tecnica continua con processore Octa core Exynos 7884 con 4GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Ne vedremo delle belle con questi due nuovi dispositivi, ma attendiamo le conferme da parte di Samsung , che sicuramente ci farà attendere CES 2018

share post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *